Raimondo Rossi Giudice alla Finale Mondiale di Miss Woman 2023

L’attesissima finale mondiale di Miss Woman 2023  si è svolta a Roma, Italia, il 16 aprile. La competizione, che si è svolta allo Sheraton di Parco dei Medici, si distingue nel mondo per la sua internazionalità. Sono coinvolte 62 nazioni dalle quale vengono selezionate 62 ragazze per la finalissima, scelte da tutti i continenti. Nell’edizione 2024 sembra si arriverà addirittura a quasi 120 nazioni e a coprire i tre quarti delle nazioni mondiali. La corona di Miss Woman, ambitissima, è stata creata da Walter Guido Mariani e l’organizzazione intorno a lui è imponente. Le location scelte sono sempre di alto livello e il team e tutti i particolari che rendono questa competizione molto elegante sono anch’essi ricchi di charm. 

Nella selezionata giuria di quest’anno, composta da pochissime persone, è stata selezionato anche l’icona di stile Raimondo Rossi, noto anche con il nome d’arte Ray Morrison, che ha dalla sua un’esperienza pluriennale nella moda di alto livello. Ricordiamo i suoi reportage e i suoi lavori dai backstage di Armani, Prada, Off White, Moschino, GCDS, e molti altri. Lavori pubblicati sia in Europa che nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Raimondo ha dichiarato che la competizione si sposa benissimo con il lavoro di ricerca fatto in questi anni nel mondo della moda, che punta a esaltare e valorizzare diversità e inclusione a tutti livelli. La competizione mondiale Miss Woman è da questo punto di vista all’avanguardia, poiché esalta etnie di ogni parte del globo. In giuria quest’anno ricordiamo fra gli altri l’iconico attore Maurizio Mattioli e una famosa vocal coach della televisione italiana Fioretta Mari, insegnante della Lee Strasberg Institute di New York City. A presentare la celebrity Eva Henger

Fra le miss, tutte stupende, è stata eletta regina Miss Ariadna Muro Dian, proveniente dal Messico, che si è vista piena di gioia e lacrime al momento della celebrazione. Seconda classificata Miss Polonia Monika Stronska, e terza la Miss Ungheria Rachel Pirlot. Quarto posto in ex equo per Miss Giappone Rika JP e Miss Svezia Zozo Zaza.

Già cresce l’attesa per un incredibile edizione del 2024, che vedrà la partecipazione di MSC Crociere Europa, la famosa linea di crociere di lusso. Sogno in realtà si fonderanno insieme a bordo di meravigliose navi. 

Previous
Previous

TENDENZE MODA PRIMAVERA

Next
Next

ALLISON YANG