Veronica Fedolfi tra i look più belli della settima serata del Festival di Venezia

La Mostra d'arte Cinematografica di Venezia è un evento internazionale volto a diffondere l'arte in ogni sua forma. Ogni anno la partecipazione di attori, attrici, produttori, influencer e personaggi noti ci fa sognare.

Le serate del Festival di Venezia 80 hanno visto sfilare abiti importanti.

Dall'abito scintillante di Paola Turani al look castigato di Ilary Blasi. Dall'outfit sensuale di Carla Bruni all'abito raffinato in raso tec e chiffon rosso di Benedetta Porcaroli che ha inondato il web. Dall'azzurro cielo di Bianca Balti all'abito in tulle di Veronica Fedolfi, la quale al suo arrivo per la settima serata del Festival, non ha lasciato indifferenti.

Quest'ultima, ormai nota influencer, ha scelto l'originalità, la sensualità e la raffinatezza, indossando un abito dalla linea a sirena con un importante strascico in tulle, spacco molto profondo e scollatura a V.

La leggerezza del capo rivela la presenza di un minidress sottostante, donando un tocco sexy all'immagine.

Veronica Fedolfi ha manifestato grande entusiasmo per la realizzazione dell'abito, il quale, ha rivelato sul proprio profilo Instagram, è stato realizzato su misura per lei dalla start-up italiana Millyblu.

Il Brand di abbigliamento donna realizza capsule in edizione limitata e creazioni esclusive 100% Made in Italy. Le tute eleganti in velluto, ciniglia, jersey, indossate anche dall'attrice Cristina Donadio per Gomorra 2 - La Serie, sono un must dell'azienda. Il legame tra arte e moda, elemento caratterizzante del Brand, viene espresso anche nella realizzazione dei costumi da bagno, costumi interi, bikini e copricostume.

I dipinti Millyblu divengono creazioni di abbigliamento femminili ed eleganti. A tal proposito, la fantasia dell'abito che ha indossato Veronica Fedolfi per la serata del suo Red Carpet, ha origine dal Dipinto Millyblu "Onda", riportato poi su tessuto. La rinomata influencer ha saputo valorizzare l'abito con grande disinvoltura, dando vita ad una creazione unica, fresca ed elegante.

"Sono stata scelta da questo brand, per rappresentarlo sul Red Carpet. Hanno deciso di realizzare un abito su misura per me. La linea mi piace tantissimo e il tessuto è importantissimo, parliamo di arte. Non c'è luogo migliore che il Festival del Cinema dove indossare l'arte. Sto parlando di una start-up italiana, totalmente made in italy e al femminile. Sono felicissima di poterla rappresentare."

Queste le parole rilasciate da Veronica Fedolfi, in onore al brand che ha fatto dell'arte il suo cavallo di battaglia.

Previous
Previous

PRADASPHERE II: A JOURNEY THROUGH PRADA'S EVOLUTION

Next
Next

Wanderlust and Style: The Extraordinary Journey of Murphy Osayande